Le nostre soluzioni sono una combinazione delle tecnologie più smart, intelligenti, rapide e funzionali. Coordinate a metodologie che armonizzano i processi produttivi, logistici e distributivi, inaugurano una collaborazione intraziendale e interaziendale che favorisce le relazioni e lo scambio delle informazioni lungo tutta la supply chain. La gestione e la distribuzione dei contenuti digitali, ridisegnano nuovi modelli di business, favorendo nuovi canali di comunicazione e di vendita multicanale. Il tutto facendo leva sulle enormi potenzialità legate all’engagement dei consumatori finali finalizzate a migliorare ulteriormente il business.
Supportiamo la produzione programmata, quella sartoriale, il pronto moda e il fast fashion così come la distribuzione al dettaglio e all’ingrosso, rispondendo in modo efficace ed efficiente a qualsiasi ambito settoriale.
Progettiamo soluzioni specifiche per ogni area e per ogni processo rispondendo così a ogni tipo di necessità espressa dalle varie linee di business: stile e prodotto, produzione, logistica e distribuzione, amministrazione e controllo, vendite, marketing e comunicazione, digital.
I nostri clienti sono tutti gli operatori della filiera moda e del tessile: aziende di maglieria, confezione, camiceria, abbigliamento uomo e tailor made, pelletteria, borse e calzature, tessiture di maglieria, logistiche e aziende di commercio al dettaglio e all’ingrosso che devono gestire in modo efficace ed efficiente processi specifici produttivi (produzione programmata, pronto moda e fast fashion), logistici e distributivi.
Per questo abbiamo progettato sistemi e soluzioni a misura di azienda e a misura di business che coprono qualsiasi esigenza data dalla significativa complessità organizzativa che è legata alla tipologia dei flussi di prodotto e di informazioni. Nel fashion, si movimentano infatti, diverse tipologie di prodotto, dal filato, rotolo di tessuto o pellame fino al prodotto finito.
Ognuna delle nostre soluzioni tiene conto di tutte le peculiarità della Fashion Industry, risolvendo i processi secondo più voci funzionali o macrofunzionali come, ad esempio: linea, stagione, modello, taglia, colore, variante, bagno o cotta, etichetta propria o dei clienti.
© 2018 Trend Technology s.r.l. – P.I. 03338700366 – REA 021654364 – Cap. Soc. euro 10.000 i.v.